YouCo : Buon 2025!
Qui sotto trovate l’augurio dell’amministratore delegato per il nuovo anno
Cari Colleghi,
eccoci alle battute finali di questo anno ricco di sfide professionali e, per me, personali. Siamo stati bravi a gestirle e ad indirizzarle con impegno e convinzione.
Stiamo lavorando per chiudere un anno importante in termini di risultati e di consolidamento di mercato in linea con gli obiettivi che ci siamo posti all’inizio dell’esercizio, un anno che certifica l’uscita da un periodo complesso (2020-2023) e pone le basi per un ambizioso triennio(2025-2027).
Il nostro mercato di riferimento sta subendo importanti evoluzioni e sono in corso scenari complessi di consolidamento; osserviamo con attenzione i vari cambiamenti ma siamo confidenti che queste evoluzioni siano fisiologiche e utili al mercato e al posizionamento della nostra società, grazie ad un ottimo livello reputazionale che ci permette di garantirci continuità e crescita.
Nel corso dell’anno ci sono stati cambiamenti organizzativi e di persone, figure importanti hanno deciso di cogliere le opportunità del mercato e persone volenterose hanno scelto YouCo come prospettiva di crescita e di soddisfazione professionale; tutto fisiologico, fa parte della dinamicità del mercato e di una impresa innovativa e in continua evoluzione. Da segnalare, con mia notevole soddisfazione, anche la crescita e la voglia di mettersi in gioco di persone YouCo in nuovi ruoli e responsabilità.
Per il 2025 abbiamo avviato scenari importanti con player come Wind e Vodafone, ci siamo meglio posizionati in Fastweb in ottica mercato enterprise e sempre di più raccogliamo soddisfazioni dalla PA.
Importanti realtà enterprise, come Conad, CIA, Bigmat e tante altre, confermano la loro fiducia in YouCo ed evidenziano interessanti scenari evolutivi che dobbiamo saper cogliere. Fastweb ed EOLO vedono in YouCo una realtà dinamica e professionale con cui crescere.
In questo quadro positivo, l’azienda ha investito per la conferma delle certificazioni ISO, una prima valutazione ESG e l’aggiornamento del proprio branding e vetrina di offering (www.youco.eu) che vi invito a consultare.
Come non mai, sono contento di salutare questo anno bisestile. YouCo è pronta a lasciarsi alle spalle un periodo complesso come il 2020-23 al fine di scrivere una nuova storia di successi nel settore TLC, PA ed Enterprise nel prossimo triennio.
Tutto ciò̀ è possibile solo grazie al talento, all’impegno e alla passione di tutti voi e oggi, con queste poche righe, ho l’opportunità̀ di ringraziarVi tutti!!
Vi lascio ai festeggiamenti pronto e carico per andare a raccogliere le opportunità che il 2025 già ci sta prospettando. Vi aspetto a gennaio più carichi che mai!
Auguro a voi e alle vostre famiglie un anno ricco di gioie e soddisfazioni!
Un caro saluto
Marco Cavallini